Che siate a casa, in trasferta o al lavoro davanti ad uno schermo in qualche fredda città, stiamo per annunciarvi una novità in campo anti-aging che promette miracoli: i fili di collagene!

Ti piacerebbe avere il potere di cancellare i segni del tempo?

Certo qualcuno potrebbe andare contro corrente affermando che invecchiare è bello, ma occorre farlo bene!

A tal fine vi presentiamo i fili di collagene, il lifting naturale, non invasivo e con effetti immediati già in una sola seduta con il protocollo DV s line , senza punturine e senza aghi.

Si tratta di un nuovo esclusivo trattamento antiaging viso ai fili di collagene, che porta via le rughe immediatamente e ti permette di ridurre i segni del tempo stimolando la produzione di collagene ed elastina, in modo pratico, veloce e senza tempi di recupero! 

Ma come viene svolto questo trattamento? Con l’applicazione di sottilissimi fili simili a cotone che vengono applicati sulla ruga da trattare e che vengono assorbiti in modo naturale, senza aghi e senza effetti invasivi, riducendo i segni del tempo, stimolando la produzione di collagene ed elastina, in modo pratico, veloce e senza tempi di recupero! 

Ecco un’anteprima!

L’EVOLUZIONE DEL COLLAGENE IN RELAZIONE ALL’ETA’

Oltre agli agenti ambientali come i raggi UV e un’alimentazione sbagliata, l’avanzare dell’età è la principale causa del calo della produzione di collagene: se il livello di collagene nel corpo diminuisce, la pelle del viso perde il tono e l’elasticità e compaiono rughe e linee d’espressione.

Perchè la pelle invecchia? “Invecchiare è bello, fatelo bene” provocava il filosofo tedesco Schmid, riferendosi alla saggezza che arricchisce una persona con il passare del tempo.

Resta di fatto che seppur più saggi, la nostra pelle è naturalmente destinata a segnarsi e a perdere di tonicità e di certo non possiamo bloccare lo scorrere del tempo; si possono, però, mitigare gli effetti che ha sulla nostra pelle!

Cosa significa anti-age? Il termine indica tutto ciò (trattamenti, prodotti, etc.) che aiuta a prevenire e ritardare l’invecchiamento, contribuendo a mantenere una buona qualità della vita.

Cause dell’invecchiamento:

  1. Fattori interni: la pelle è esposta a fattori interni (endogeni) e a fattori di invecchiamento esogeni (esterni) ad un invecchiamento fisiologico e cronologico. I processi interni di invecchiamento della pelle includono la predisposizione genetica, cambiamenti ormonali in età avanzata (ad esempio, menopausa nelle donne, andropausa negli uomini) e l’insorgenza di problematiche connesse con il processo di divisione cellulare (DNA).
  2. Fattori esterni: Consumo eccessivo di stimolanti (ad esempio, alcol, nicotina che causano un aumento improvviso dei radicali liberi nella pelle), alimentazione sbagliata che favorisce un aumento della glicazione. L’eccesso di zucchero nel sangue provoca una reazione biochimica dannosa per la pelle.

Si formano gli AGEs (prodotti finali di glicazione avanzata che danneggiano la pelle).

L’infiammazione compromette la normale funzione cellulare, danneggiando il collagene e diminuendo l’elasticità causando la comparsa prematura di rughe e linee d’espressione.

Altri fattori:

-condizioni psicosociali come lo stress;

-mancanza di sonno;

-atteggiamento negativo e stress;

-inquinamento (inquinamento atmosferico);

-raggi solari UV-A e UV-B o i corrispondenti raggi artificiali (solarium) accelerano il processo di invecchiamento della pelle (chiamato fotoinvecchiamento).

TIPI DI RUGHE

Le rughe sono il primo e il più visibile segno dell’invecchiamento, ma non sono tutte uguali, ne esistono 4 tipi:

  1. Rughe di espressione o muscolo-mimiche

Si formano per la trazione esercitata ripetutamente dei muscoli facciali, soprattutto nelle persone molto espressive. Possono comparire già intorno ai 30 anni, diventando progressivamente più profonde, e infine permanenti.

2. Rughe gravitazionali

Quando i muscoli perdono il tono, le fibre elastiche non riescono a controbilanciare la forza di gravità; di questa tipologia di rughe fanno parte i solchi tra il naso e le guance, tra labbra e guance, l’abbassamento delle sopracciglia e delle palpebre, le borsette ai lati del mento e il doppio mento.

3. Rughe attiniche o solari

Sono sottili e diffuse, con un aspetto a pergamena, a causa della perdita di elasticità della pelle. Queste rughe sono una conseguenza al danno esercitato dalle radiazioni solari sulle fibre elastiche e sul collagene, soprattutto se si è stati esposti al sole per periodi prolungati e senza alcun filtro.

4. Pieghe da sonno

Il riposo fa bene alla pelle, ma se la postura notturna è prevalentemente su un solo lato, le rughe si presenteranno in maniera più accentuata su quel medesimo lato.

Anche il decolletè può essere interessato, specie se si dorme in posizione fetale, rannicchiati.

FILI DI COLLAGENE 

In questo inizio 2023 la missione di La Plage è CANCELLARE LE RUGHE….e in una sola mossa!

“Missione Cancellarughe” è la novità esclusiva del programma Viso Perfetto: il lifting naturale, non invasivo e con effetti immediati già in una sola seduta con il protocollo DS V-Line ai fili di Collagene, senza punturine e senza aghi.

Una vera rivoluzione che sta catturando l’attenzione in tutto il mondo e che sembra proprio non essere una moda ma una vera evoluzione dell’estetica avanzata antiaging. Ecco qualche articolo interessante sul tema, che ha contribuito a rendere i fili di collagene il vero protagonista dell’estetica viso anti-età dei prossimi 10 anni: 

MODA GLAMOUR ITALIA

 

ALL IS GLAM 

 

VANITY FAIR 

 

PINK LIFE MAGAZINE

 

HAIR CARE MAGAZINE

 

LA VERITA’

 

IL GIORNALE 

 

IO DONNA

 

DONNA GLAMOUR

 

NOTIZIE BENESSERE

 

VANITY CLASS

 

FUTURO PROSSIMO 

 

IO DONNA #2

 

AMICA MAGAZINE


TRATTAMENTO AL COLLAGENE: I BENEFICI

Scopriamo i potenti benefici del trattamento Missione Cancellarughe:

  • Previene e distende le rughe e le linee d’espressione, rallentando il processo di invecchiamento.
  • Aumenta l’elasticità della pelle, creando una texture levigata e rassodata.
  • Rende il viso più luminoso rinforzando la barriera cutanea, iperstimolando la produzione di elastina e collagene.

COLLAGENE: A CHI SONO INDICATI I TRATTAMENTI

Il trattamento Missione Cancellarughe, e in particolare il trattamento di estetica avanzata a base di fili di collagene, è indicato a te se:

-ami prenderti cura della tua bellezza in giovane età;

– vuoi prevenire l’invecchiamento;

-desideri ritardare l’invecchiamento biologico;

-vuoi eliminare le rughe senza alcuna restrizione dopo il trattamento;

-vuoi ottenere un effetto anti-aging NATURALE E IMMEDIATO senza controindicazioni;

-vuoi contrastare il processo di invecchiamento.

FILI DI COLLAGENE: PERCHE’ PROVARE IL PROTOCOLLO DVSLine

Vediamo quali sono le motivazioni per cui dovresti provare il protocollo DVSLine:

-lifting non invasivo;

-adatto a tutti i tipi di pelle;

-ipoallergenico;

-nessun tempo di recupero per la cliente post trattamento;

-risultati duraturi e immediati già dalla prima seduta;

-protocollo non fastidioso. 

Come è possibile tutto questo?

Grazie a fili di collagene simili a fili di cotone, è possibile liftare il viso senza dolori, lividi ed effetti collaterali. Per questo le star della TV lo hanno scelto per prendersi cura del loro viso in modo naturale e con effetti immediatamente visibili!

A differenza di comuni trattamenti di chirurgia estetica, l’innovativo protocollo DS V-Line ai fili di collagene, che si applicano semplicemente sulle zone da trattare, restituisce risultati visibili già a partire dalla prima seduta grazie all’immediato effetto elasticizzante e distensivo sulla zona del viso interessata, senza iniezioni bensì stimolando una iperproduzione di collagene.

FILI DI COLLAGENE: QUANTO DURANO

La durata di ogni seduta è di circa un’ora e mezza (molto dipende dall’estensione della zona del viso in cui applicare i fili); le sedute si ripetono dopo 7/10/14 giorni per un totale di 3 o 4 sedute, ciclo che si consiglia di ripetere dopo un periodo di 3/6 mesi a seconda di diversi fattori (genetica/stile di vita, profondità delle rughe, etc.) con risultati visibili da subito.

Il risultato dura fino a 6 mesi in base alla tipologia di ruga da trattare. Se hai già svolto un trattamento di botox, puoi svolgere questo protocollo solo dopo 6 mesi.

FILI DI COLLAGENE: COME SI APPLICANO

I fili di collagene vengono stesi manualmente sulla pelle del viso già preparata da una pulizia profonda.

Si inizia con un massaggio manuale che permette l’assorbimento di ogni filo nelle profondità del derma, in modo assolutamente  naturale senza punture e senza nessun decorso post trattamento.

FILI DI COLLAGENE: COME FUNZIONANO

L’ingrediente base di questo trattamento è senza dubbio il collagene, sotto forma di fili lunghi circa 7 cm, molto simili a quelli del cotone e totalmente assorbibili dalla nostra pelle senza necessità di utilizzare gli aghi.

Si tratta quindi di un trattamento non invasivo studiato per viso e collo, ma ci si può concentrare ad esempio anche solo sul contorno occhi, senza provocare lividi, effetti collaterali o dolori.

FILI DI COLLAGENE: COSA SONO

Il DS V-line è un protocollo nato in Turchia che previene le rughe tramite l’applicazione di fili di collagene sulle zone da trattare.

Si tratta di un protocollo innovativo che si basa su un ingrediente naturale già presente nell’epidermide che svolge un’azione rimpolpante sulle rughe esistenti.

FILI DI COLLAGENE: DIFFERENZE CON BOTOX E FILLER

Le cosiddette “punturine” agiscono direttamente sui tessuti facciali con un miglioramento immediato ma temporaneo.

Il botulino non ha azione biostimolante, quindi non previene il naturale processo di invecchiamento, mentre i fili vanno a stimolare i fibroblasti in modo da mantenere attivi i processi di produzione del collagene.

Con il protocollo DSV-Line ai fili di collagene puoi farsì che la prima ruga sia l’ultima!

FILI DI COLLAGENE: I RISULTATI

Ecco i risultati che otterrai testando la soluzione Missione Cancellarughe:

-rughe e linee di espressione più distese;

-rallentamento del processo di invecchiamento;

-maggiore elasticità della pelle;

-pelle uniforme, rassodata e levigata;

-pelle più luminosa;

-barriera cutanea più resistente;

-iperstimolazione della produzione di collagene;

-texture della pelle liscia e uniforme.

Ecco i risultati di chi lo ha testato:

FILI DI COLLAGENE A LA PLAGE

E’ finalmente disponibile anche a La Plage a Verona il rivoluzionario protocollo antiage viso ai fili di collagene, novità assoluta nell’antiaging viso.

Da oggi non è più un miraggio, a La Plage abbiamo una nuova missione, la missione cancella-rughe!

Prenota una consulenza gratuita e ricevi subito:

-un Check up Viso personalizzato con analisi del tipo di ruga e indicazioni del programma giusto per ottenere una pelle perfetta;

-un voucher di €50 per provare la prima seduta di “Missione Cancellarughe”.

Ti aspettiamo per scoprirlo!