Siamo felici di annunciare una novità assoluta per il centro La Plage, che si aggiudica il titolo di centro dimagrimento a Verona.

Grazie all’introduzione della tecnologia Infrabaldan, La Plage offre da questo mese un sistema ultrainnovativo per attivare il metabolismo aerobico, il dimagrimento generale e localizzato e la felicità.

Un sistema efficace per chi vuole ritrovare la linea e soprattutto un validissimo metodo in casi di sovrappeso e obesità, che rappresentano il Italia oltre il 35% della popolazione.

Un nuovo progetto per La Plage, che da anni si pone lo scopo di aiutare uomini e donne a ritrovare e mantenere una naturale bellezza senza tempo.

Tra le 54 strategie antiaging di La Plage, arriva il primo sistema di dimagrimento senza sforzi indicato anche in casi di obesità.

Questo grazie alla riduzione del senso di affaticamento rispetto ad una tradizionale seduta di allenamento.

Come funziona la tecnologia Infrabaldan, sistema di dimagrimento a Verona

Infrabaldan 3.0 è un macchinario di ultima generazione.

Una vera vera e propria cyclette ad infrarossi che consente di attivare il metabolismo aerobico.

Grazie ad un movimento moderato e costante unito ai benefici dei raggi infrarossi, si rivela un percorso efficace, moderato e senza fatica.

Ecco i suoi ingredienti magici:

  1. Irradiazione di raggi infrarossi a lunghezza d’onda selezionata che disintossicano, purificano e rigenerano i tessuti, aiutano il drenaggio dei liquidi.
  2. Uno speciale sensore, sistemato sul braccio del soggetto in trattamento, che rileva le pulsazioni e il battito cardiaco, regolando di conseguenza l’accendimento e lo spegnimento delle lampade a infrarossi.
  3. Programma di allenamento con cyclette che coinvolge i muscoli delle gambe e delle cosce, nonché gli addominali. Allenamento su misura, progressivo, senza fatica e senza impatto sulle articolazioni.

Ecco un video di come funziona il sistema di dimagrimento Infrabaldan:

 

Quali sono i benefici di questo sistema di dimagrimento?

Una delle difficoltà che si riscontrano in un programma di dimagrimento, consiste nel non riuscire a perdere peso in maniera efficace.

Il desiderio e l’urgenza di ottenere risultati rapidi, ci porta spesso ad optare per diete restrittive e sedute di allenamento massacranti.

Per questo La Plage ha deciso di investire in nuove tecnologie e sistemi di dimagrimento funzionali e salutari, non invasivi, che mirano a migliorare lo stile di vita, lo stato d’animo e l’umore oltre che la linea.

Ecco i 10 principali benefici della tecnologia Infrabaldan 3.0 unita ai protocolli di dimagrimento La Plage:

  1. Attiva e aumenta il metabolismo aerobico;
  2. Favorisce il dimagrimento generale e localizzato;
  3. Migliora i parametri ematici;
  4. Riduce la sensibilità allo sforzo fisico;
  5. Body Sculpturing e Rimodellamento;
  6. Adatto anche in situazioni di sovrappeso e obesità;
  7. Adatto anche ai bambini;
  8. Azione Anti age grazie all’azione detossinante dei raggi infrarossi;
  9. Attiva la felicità grazie al rilascio di endorfine;
  10. Migliora lo stile di vita.

E’ in questo modo che riusciamo ad intervenire anche nella difficile sfida anti-obesità.

Quante sedute sono necessarie per ottenere dei risultati?

Infrabaldan La Plage

Una seduta di Infrabaldan coincide con una pedalata su cyclette di almeno 40 minuti.

Rispetto ad un allenamento tradizionale su una cyclette, l’esercizio risulta notevolmente più moderato, meno faticoso e soprattutto più piacevole anche grazie allo schermo di cui è dotato il macchinario, che ti consente di guardare la tv mentre pedali.

In soli 2 mesi, con sedute rapide di 40 minuti per 2/3 volte a settimana, è possibile raggiungere il proprio peso forma senza sforzo, ritrovando tonicità e muscolatura.

In abbinamento con i protocolli di estetica avanzata La Plage, il sistema è anche in grado di triplicare l’efficacia dei risultati di Infrabaldan, senza controindicazioni, adatto a tutti, uomini e donne, sportivi e non.

Grazie all’abbinamento dei percorsi Corpo Perfetto, ai consigli alimentari e ai programmi domiciliari del sistema Baldan Group, miriamo a modificare le abitudini, perchè è attraverso queste che si possono trasformare risultati ottenibili in risultati sostenibili nel tempo.Dimagrimento a Verona

Ecco cosa penso chi ha provato il programma La Plage “Snella senza fatica“:

Già dopo pochi trattamenti effettuati con il programma SNELLA SENZA FATICA che vede protagonista Infrabaldan 3.0 , si percepisce un immediato benessere ed un risveglio della propria energia. Ti stimola anche a fare più movimento nell’arco delle giornate e non affaticando la muscolatura anche dopo un lungo periodo di inattività associandola a un percorso disintossicante stimola un rimodellamento del corpo e il cambiando di alcune errate abitudini alimentari.

Lo staff ti segue nel tuo percorso step by step. Da provare!!”

Monica C.

Guarda qui altre testimonianze di chi ha testato il protocollo di dimagrimento con Infrabaldan 3.0.

Le impressioni delle clienti che hanno provato il sistema, ci rende orgogliosi di rappresentare un centro dimagrimento a Verona.

SCOPRI DI PIÙ SUL TRATTAMENTO