Quando si è giovani non ci si pensa, quando compaiono sembra ormai troppo tardi per intervenire: scopriamo come prevenire le rughe del viso.

Le tanto temute rughe rappresentano da sempre l’incubo di noi donne, soprattutto di fronte alla comparsa dei primi segni del tempo che, superati i trenta anni e specialmente dopo le esposizioni solari, iniziano a presentarsi intorno agli occhi, sulla fronte e sul contorno labbra, creando l’esigenza di utilizzare nuovi cosmetici e make up adatti al proprio tipo di pelle.

In questo articolo vogliamo spiegarti tutto quello che puoi fare (e anche quello che devi evitare) se vuoi mantenere il più lungo possibile un viso giovane e una pelle elastica, per un aspetto luminoso, protetto e levigato, anche senza trucchi!

Quanto sarebbe bello avere naturalmente l’effetto “pelle uniforme e luminosa” che creiamo con il fondotinta…eppure le prime rughe, qualche macchiolina da esposizione solare, discromie e impurità ci impediscono di ottenerlo senza l’uso di cosmetici.

E se ti dicessimo che esiste un percorso per ottenere una pelle perfetta senza trucchi, grazie alla prevenzione di inestetismi frequenti come rughe e macchie?

Se vuoi ottenere un viso più tonico e luminoso, senza più pelle stressata e ingrigita e temi la comparsa delle prime rughe,  non puoi fare a meno di mettere in pratica questi semplici consigli che abbiamo pensato per te.

 

LE BUONE ABITUDINI PER PREVENIRE LE RUGHE

Scopriamo le buone abitudini che puoi mettere subito in pratica nella tua quotidianità per evitare atteggiamenti scorretti che portano nel tempo alla comparsa di inestetismi come rughe e macchie.

salviette vs detergenteSALVIETTINE VS DETERGENTE

Apparentemente “comode” soprattutto in viaggio per portare via il trucco in pochi secondi…ma siamo sicuri che rimuovano davvero tutto il make up?
Scopriamo perché NON dovresti usare le salviettine struccanti:
👉🏻irritano il viso in quanto imbevute di sostanze irritanti e aggressive;
👉🏻tendono a lasciare impurità e batteri, provocando inestetismi come rughe e acne;
👉🏻”sfregano” il volto, provocando ulteriori arrossamenti e irritazioni sulla pelle.
C’è un metodo Smart per rimuovere il Make up: quello di trasformarlo in un’esperienza antiage grazie all’utilizzo di soluzioni domiciliari studiate per la tua pelle: il trucco va via COMPLETAMENTE e la tua pelle resta #giovanepersempre.

CUFFIETTE O SMARTPHONESMARTPHONE VS CUFFIETTE

Sapevi che…lo smartphone è uno degli oggetti che più in assoluto accumula batteri e tossine e che, applicandolo sul viso, può ostruire i pori e ossidare la pelle?

Scegli le buone abitudini: porta sempre con te le cuffiette e disinfetta il telefono almeno 2 volte al giorno.

La pelle, come te, ha bisogno di respirare

 

IL POTERE DELLA VITAMINA C

Hai mai sperimentato i benefici della 𝘃𝗶𝘁𝗮𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗖 nella tua routine di bellezza quotidiana e nel tuo piano alimentare?

Sappiamo quanto sia importante per te mantenere una 𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖𝙡𝙚 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤, per questo ci impegniamo ogni giorno ad aiutare uomini e donne a conquistare uno stile di vita antiage!

Ecco 6 motivi per cui dovresti integrarla nelle tue pratiche di bellezza giornaliere :

  1. svolge un’azione globale antiossidante, rivitalizzante e illuminante;
  2. è in grado di proteggere, ripristinare e riparare le strutture cellulari cutanee;
  3. è essenziale per permettere la formazione del collagene, situazione indispensabile come prevenzione dell’aging;
  4. un vero e proprio trattamento antipollution; combatte i radicali liberi e lo smog;
  5. è in grado di difendere la pelle dagli effetti collaterali dei raggi ultravioletti: ottimo ausilio in quei trattamenti preparatori e successivi all’esposizione solare;
  6. contribuisce alle difese immunitarie.

Ecco gli alimenti i cui puoi trovarla:

AGRUMI: limone, arance, mandarini;

FRUTTA FRESCA: kiwi, fragole, ribes nero

VERDURE A FOGLIA SCURA: broccoli, crescione, spinaci, cavolo.

POMODORI, PEPERONI E PATATE.

ACIDO IALURONICO

Questo potente polisaccaride, naturalmente presente nella pelle e nella cartilagine, è in grado di mantenere la cute elastica e ben idratata in profondità grazie alla sua capacità di richiamare le molecole d’acqua; la sua produzione naturale tende a diminuire con l’avanzare dell’età. Integrarlo nella routine quotidiana di bellezza aiuta a mantenere la pelle idratata, fresca e setosa.

I FIORI D’ARANCIO

Liberano il viso da impurità e inquinamento, tra i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare.

DETERSIONI DELICATE

Scegli sempre una detersione delicata e adatta al tuo tipo di pelle: i detergenti non sono tutti uguali.

INIZIA DALL’IDRATAZIONE

Nessun programma viso antiage è efficace senza un’adeguata idratazione.

PHYTOESTRATTI NATURALI

Per risultati evidenti ed efficaci, senza irritazioni e azioni invasive, i cosmetici naturali estratti da piante sono la soluzione ideale soprattutto per percorsi di prevenzione rughe in un’età compresa tra i 30 e i 40 anni.

QUALI COSMETICI CI VENGONO IN AIUTO?

maschera occhi
CONTORNO OCCHI CON UNA MASCHERA SPECIFICA!

Senza occhiaie e senza borse con un contorno occhi con Vitamina C stabilizzata ad azione antistress. Contrasta i segni di disidratazione e dona al contorno occhi un effetto levigato e illuminato.

Adatta anche agli occhi più’ sensibili!

DETERSIONE DELICATA CON UNA SOLUZIONE MICELLAREacqua micellare la Plage

Un eccezionale struccante micellare con acqua pura di fiori d’arancio, che deterge delicatamente la pelle del viso da impurità e inquinamento, rispettando il film idrolipidico.

L’acido ialuronico garantisce e mantiene l’idratazione, per una cute più fresca, morbida e setosa, pratica e veloce, è ottimo per struccare anche gli occhi sensibili e per soggetti portatori di lenti a contatto.

 


MINERALI PER UN’AZIONE RISTRUTTURANTE

Questa lozione mineralizzante è ricca di Vitamina C, perfetta per il viso e per il corpo.

Idrata, rinfresca e distende la cute, assicurando elasticità e morbidezza, soprattutto in questo periodo successivo alle esposizioni solari che tendono a seccare e indebolire la pelle, incentivando nel tempo le rughe.

 

 

Se vuoi ottenere una seconda pelle, più luminosa, idratata ed elastica, senza secchezza e infiammazione, contrastando rughe, macchie e inestetismi del viso, non puoi fare a meno di provare ENERGY LIFT, la soluzione La Plage di ESTETICA AVANZATA per ritrovare un viso perfetto, rivitalizzato e ringiovanito, SENZA STRESS.

Scoprilo nelle 2 varianti. “in cabina” o “a casa”

In cabina: Prova Energy Lift con:

MASSAGGIO VISO A BASE DI VITAMINA C ed E

Manualità avvolgenti con un concentrato di vitamina C stabilizzata e vitamina E, veicolate in una sinergia di olio di cocco, burro e olio essenziale di lime. Ideale quando la pelle richiede un surplus di nutrizione e protezione, ad esempio dopo l’esposizione al sole.

MASCHERA VISO VITAMINA C

Maschera peel off “a impronta” con “effetto seconda pelle” indicata per pelli spente e ingrigite. Veicola la vitamina C in una miscela antiossidante ed energetica che disseta profondamente la cute. Texture morbida, aderisce perfettamente alla pelle seguendo i rilievi cutanei con azione idratante, illuminante e distensiva immediata.

Ecco un’anteprima dell’esperienza in cabina:

 

A casa; il programma domiciliare con la linea Lime contiene 6 potenti attivi: acido ascorbico, succo integrale di arancia rossa, distillato di fiori di arancio, burro e olio essenziale di Lime, olio di calendula e olio di Jojoba, ponendosi come un antiossidante di ultima generazione che previene l’invecchiamento.

Scopri la soluzione domiciliare in promozione fino al 30-9-21.

lifting post sole