Ottenere gambe snelle e leggere? Scopriamo insieme come ottenere questo effetto, senza più gonfiore, senso di pesantezza e pelle a buccia d’arancia.

Ti è mai capitato di avvertire una di queste 3 sensazioni?

“Ho le gambe gonfie e pesanti, con un senso di smania notturna”;

“Mi sento appesantita soprattutto sulla zona di gambe e cosce”;

“Vorrei eliminare la pelle a buccia d’arancia e dire addio a cellulite e cumuli adiposi”.

Se hai vissuto almeno una volta una di queste sensazioni, probabilmente l’accumulo di tossine, un’errata circolazione sanguigna e/o linfatica, uno stile di vita sedentario (con conseguente ritenzione dei liquidi) ti hanno portato nel tempo a provare la sensazione di pesantezza sulla zona delle gambe.

Ecco 3 conseguenze che questo stile di vita comporta sulle nostre gambe:

  1. Indebolimento dei vasi sanguigni superficiali e ritenzione dei liquidi in eccesso;
  2. gonfiore su gambe e cosce dovute all’incremento dei liquidi accumulati;
  3. gambe pesanti, pelle non valorizzata.

Se vuoi valorizzare le tue gambe con una sensazione di maggiore leggerezza, senza più gonfiore e ritenzione dei liquidi, non puoi fare a meno di intervenire con comportamenti mirati per ritrovare il piacere di gambe snelle e leggere favorendo il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine.

I RIMEDI 

Scopriamo i rimedi che ci vengono in aiuto dalla natura e dalla tecnologia contro gonfiore e pelle a buccia d’arancia.

MADRE NATURA CONTRO IL GONFIORE

SALE MARINO DEL MEDITERRANEO E SEMI DI LICHEE sono due potenti phytoestratti che hanno la funzione di rinforzare i vasi sanguigni superficiali favorendo la fuoriuscita dei liquidi in eccesso dai tessuti per una pelle più liscia e gambe più leggere fin dalle prime applicazioni.

LA TECNOLOGIA TUTTI GLI INESTETISMI PORTA VIA: LA PRESSOTERAPIA

Si tratta di un massaggio meccanico che, grazie alla pressione ritmica, favorisce il drenaggio dei liquidi, riattivando la circolazione, ossigenando il corpo e riducendo ritenzione idrica e inestetismi da cellulite, con risultati evidenti già in 3 sedute.

pressoterapia

 

QUALSIASI PERCORSO SNELLENTE O DRENANTE INIZIA DAL DETOX: IL POTERE DELLO SCRUB

scrub corpo

Uno scrub corpo da applicare sotto la doccia almeno una volta a settimana è il passo preliminare per un programma drenante, poiché, grazie al suo potere detossinante, elimina le tossine in eccesso, favorendo una fuoriuscita di liquidi in eccesso, l’eliminazione degli strati superficiali di pelle con un relativo ringiovanimento, con una texture già liscia e setosa;

UN MASSAGGIO AL GIORNO TOGLIE IL GONFIORE DI TORNOcrema riducente

Al risveglio e prima di andare a letto, è importante applicare sul corpo, in particolar modo sulle gambe, una crema dalla texture morbida e leggera con proprietà riducenti e anticellulite, in cui gli attivi favoriscono un miglioramento della circolazione, stimolato ulteriormente dalla manualità del massaggio;

sieroIL SIERO? ESISTE ANCHE PER IL CORPO!

Ebbene sì, non solo viso: i sieri esistono (e alcuni sono estremamente efficaci) anche per il corpo!

I sieri corpo vantano gli stessi benefici per la salute della pelle delle loro controparti facciali: sono spesso più performanti di una semplice crema idratante e sono facili da aggiungere alla tua routine quotidiana di bellezza.

La loro leggerezza e la praticità di assorbirsi rapidamente, li rendono un ottimo modo per fornire ingredienti attivi e concentrati alla pelle, azione non attuabile attraverso le sole creme corpo. In particolare, i sieri creati appositamente per le gambe consentono una sensazione di freschezza e sollievo per gambe leggere, risultando prodotti ideali in qualsiasi momento della giornata, anche in viaggio, per dare sollievo a gambe e caviglie, contribuendo anche all’azione drenante contrastando l’inestetismo della cellulite quando presente.

MOUSSE AVVOLGENTI=GAMBE SEDUCENTIFANGO DRENANTE

In particolare fanghi e creme con formulazioni in mousse, grazie ad una tecnologia in grado di sprigionare sulla cute infinite bolle d’aria ottimizzando i benefici degli ingredienti funzionali, hanno un’azione urto contro gli inestetismi della cellulite, sono in grado di contrastare le adiposità localizzate, contribuendo a creare un nuovo equilibrio dei tessuti.

Ecco un esempio di come applicarlo sotto la doccia:

 

BENDE DRENANTIBENDE E BENDAGGI, PELLE PERFETTA NEI PARAGGI!

In commercio presso centri specializzati, puoi trovare le speciali bende monouso in cotone elasticizzato ideate da Vagheggi per il trattamento “anti acqua” e modellante del corpo. Grazie al soffice gel, di cui sono imbibite, la benda rilascia gli attivi marini dell’alga rossa Jania rubens e la caffeina sulla cute del corpo con azione specifica anticellulite.

Ecco un esempio di come applicarle:

 

TISANA DRENANTEDIAMO SAPORE ALL’ACQUA

Una tisana drenante al giorno è l’integrazione ideale per agire dall’interno sul miglioramento della circolazione: grazie al loro potere detossinante e rilassante, sono in grado di eliminare tossine e rilassare l’organismo, con uno stress minore per il corpo e una maggiore efficacia dei trattamenti corpo.

 

 

 

Se vuoi valorizzare le tue gambe con una sensazione di maggiore leggerezza, senza più gonfiore e ritenzione dei liquidi, non puoi fare a meno di provare GAMBE LEGGERE, la soluzione La Plage di ESTETICA AVANZATA per ritrovare il piacere di gambe snelle e leggere favorendo il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine.

Scoprilo nelle 2 varianti. “in cabina” o “a casa”

In cabina: Gambe Leggere è l’unico programma specifico per casi di gonfiore e ritenzione dei liquidi che unisce il potere dei phytoestratti ai benefici della pressoterapia, ritrovando il piacere di gambe snelle e leggere IN SOLE 4 SEDUTE.

A casa; il programma domiciliare La Plage per ottenere gambe snelle e leggere direttamente a casa tua o in vacanza, con l’assistenza di una Beauty Specialist pronta a guidarti e motivarti durante il tuo programma per ottenere un corpo perfetto.

Guarda di più sul programma.

4 CONSIGLI PER L’ESTATE

  1. In estate sì a texture morbide e leggere da massaggiare per una sensazione di leggerezza unica;
  2. approfitta del momento dell’anno di riposo per prenderti cura della tua pelle con abitudini di bellezza;
  3. ricorda che qualsiasi percorso snellente o anticellulite iniziano sempre da una fase DETOX: non dimenticare mai uno SCRUB!
  4. Passeggiate in acqua e tisane drenanti come se non ci fosse un domani.

Hai trovato utile questo articolo?

Se vuoi saperne di più, prenota ora una consulenza gratuita con il nostro Staff.