Il lockdown ci ha fatto riflettere a lungo su questo tema.

Ci siamo interrogate su come poter continuare ad affiancare le nostre clienti anche senza poterle incontrare fisicamente in centro.

Come poter offrire delle soluzioni personalizzate senza il contatto diretto?

Come seguire un programma di bellezza a distanza?

Se ce lo avessero chiesto un anno fa, probabilmente avremmo risposto: “NO, NON E’ POSSIBILE”.

Ma sono proprio le condizioni esasperate a far fuoriuscire soluzioni innovative e comunque performanti.

E propria la nostra voglia e passione nel voler garantire un risultato e aiutare tanti uomini e donne ambiziosi ad ottenere una naturale bellezza senza tempo, ci hanno permesso di “uscire fuori dagli schemi” e creare nuove soluzioni.

E’ così che è nato il programma “La bellezza a casa tua”, il primo programma di estetica avanzata a distanza che sfrutta i benefici dei nostri phytocosmetici naturali abbinati alla personalizzazione delle Beauty Coaching on line (consulenze personalizzate del team di Beauty Specialist svolte tramite videochiamate), per un risultato garantito anche a distanza, senza recarsi in un centro estetico, nato per andare incontro alle esigenze della pandemia ma diventata in poco tempo una soluzione utile per tante persone molto distanti dal nostro centro o magari con poco tempo a disposizione per potersi recare settimanalmente in un centro estetico.

“Come funziona il programma?”

Il percorso “La bellezza a casa tua” si fonda sul protocollo CPA: check up-phytocosmetici-affiancamento

1) check up iniziale personalizzato on line con una Beauty Specialist per definire gli obiettivi e analizzare a fondo le esigenze di ogni singolo cliente;

2)programma domiciliare con phytocosmetici naturali da applicare secondo i suggerimenti delle Beauty Specialist con controllo periodico dei risultati;

3)aggiornamento e assistenza continua di tutto il team per garantire un affiancamento costante, senza perdere motivazione e senza rischi di inefficacia.

“A chi è adatto il programma?”

A tutte quelle persone che vogliono essere guidate a seguire un percorso di bellezza antiage con risultati garantiti ma che hanno poco tempo a disposizione o che non riescono a raggiungerci per via della distanza.

“Quindi si può sostituire ad un programma di trattamenti estetici in centro?”.

Il programma “La bellezza a casa tua” non è una soluzione alternativa al programma in centro; è una soluzione DIVERSA, poiché diverse sono le circostanze e le esigenze che ci sono dietro.

Il protocollo nasce per poter raggiungere anche chi non ha modo o tempo di recarsi in un centro estetico; è ovvia la massima efficacia garantita dall’unione dei due programmi ma possiamo portare i risultati di oltre 50 clienti che hanno ottenuto risultati incredibili anche con il solo programma domiciliare, grazie alla motivazione mantenuta nel tempo e alla costanza nell’applicazione dei prodotti.

Per garantire questa motivazione nel tempo, oltre alle video coaching, abbiamo creato un gruppo privato su Facebook che ci consente di restare vicino alle nostre clienti con pillole quotidiane di bellezza e benessere, senza perdere di vita il focus del programma, ossia quello di garantire il raggiungimento di una naturale bellezza senza età attraverso soluzioni di estetica avanzata per viso e corpo.

“Posso provare il programma?”.

Si può prenotare il primo check up del programma in modo ASSOLUTAMENTE GRATUITO e ricevere una prescrizione personalizzata con le soluzioni di benessere personalizzate per ottenere il risultato desiderato.

Per prenotarlo basta richiedere la registrazione GRATUITA al gruppo privato: una nostra Beauty Specialist provvederà a ricontattare la cliente per poter procedere con l’appuntamento.

Se anche tu vuoi prenderti cura di te per ottenere o mantenere una naturale bellezza senza tempo, ma lo scarso tempo a disposizione e la distanza ti impediscono in questo momento di recarti in un centro estetico, noi siamo pronte a guidarti, ANCHE A DISTANZA!

Scopri ora i programmi “La bellezza a casa tua”